Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
22 aprile 2022

Anticipazioni Daytime Giorno 32

Di fronte ad alcuni atteggiamenti ritenuti irrispettosi, il risentimento dei Naufraghi sembra non voler cessare e sull’Isola nascono nuovi scontri

Condividi:

Tra continui alti e bassi, i Naufraghi proseguono la loro avventura sulle spiagge dell’Honduras. Dopo l’acceso scontro avvenuto durante la giornata, a rendere il tutto più complicato è stato l'arrivo di una pioggia scrosciante che si è imbattuta sull’Isola proprio nel corso della notte: gli sforzi di alcuni Naufraghi per salvare il fuoco saranno stati apprezzati dal resto del gruppo? Nel frattempo, ad interrompere la tranquillità di Playa Sgamada ci pensa l’arrivo di un comunicato che mette subito alla prova Gustavo e Clemente: lo Spirito dell’Isola cosa avrà chiesto loro questa volta? Seppur dispiaciuti per l’accaduto, il risentimento di Blind, Roger ed Estefania nei confronti di Licia sembra non voler cessare e sull’Isola si scatena nuovamente un acceso dibattito: cosa sarà accaduto questa volta? E i Naufraghi come avranno deciso di schierarsi? Ancora una volta a passare inosservata non è di certo stata la scarsa collaborazione di Marco Senise: i concorrenti saranno riusciti a spronarlo? A quanto pare, però, il conduttore non è l’unico Naufrago ad essere al centro delle critiche: su chi avranno avuto da ridire questa volta? E quale sarà stato il motivo? Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e a 00:40 su La 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.