Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 29

Dure sfide, ricche ricompense e nuovi confronti: al via con la quinta puntata di #Isola.

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 29

L’arrivo di un burrascoso temporale sembra aver stravolto gli equilibri su Playa Tosta e tra i Naufraghi non sono mancate le accese discussioni, soprattutto tra Helena e le Chicas, ma anche tra Noise e Andrea.

Nel frattempo, dopo una giornata turbolenta, una nuova puntata di #Isola è ormai alle porte e i concorrenti si dirigono verso la Palapa dove ad attenderli c’è Alvin. Ilary annuncia subito il verdetto del televoto e Gian Maria, dopo aver dato il Bacio di Giuda a Mazzoli, è costretto ad abbandonare Playa Tosta.

A mancare non sono di certo state le sfide: gli Hombres vincono la prova ricompensa, Mazzoli conquista il titolo di Leader, mentre Pamela, Noise ed Helena vincono una deliziosa porzione di parmigiana di melanzane. Infine, Cristina regala una doccia calda ai suoi compagni.

L’apertura del televoto flash riporta Nathaly sulla Playa principale; Fiore, invece, decide di salutare i suoi compagni e fa ritorno in Italia.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che mandano al televoto Helena, Pamela e Fabio, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

Se su Playa Tosta Mazzoli commenta con i suoi compagni le Nomination, sull’Isola di Sant’Elena invece Gian Maria e Christopher iniziano a prendere confidenza. Come procederà la loro convivenza?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime dei #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.