Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
11 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 24

Momenti di sconforto e nuove attività da svolgere

Condividi:
IPA IPA37863422
Escursione Honduregna per la pesca giornaliera

Sulle spiagge dell’Honduras, un’altra giornata sta per terminare. Le difficoltà, ormai, sono all’ordine del giorno e se da un lato Fiore non nasconde il suo disagio e ribadisce la volontà di voler abbandonare l’Isola, dall’altra c’è chi ha già lasciato definitivamente il gioco: di chi si tratterà?

Noise e Mazzoli, invece, dopo la visita delle loro mogli sembrano aver ricaricato le loro energie e, pieni di entusiasmo, decidono di rallegrare gli animi dei loro compagni dando il via ad una nuova rubrica radiofonica: di cosa si tratterà?

Nel frattempo, a mancare non sono i momenti di sconforto e di riflessione. Su Playa Tosta, infatti, c’è chi non riesce ancora superare le delusioni dovute alle Nomination, ma anche le continue discussioni e le numerose difficoltà incontrate nel corso di questa avventura.

Ad interrompere le attività dei Naufraghi è l’arrivo di un nuovo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola: quale compito avrà assegnato a Corinne?

Dopo un acceso battibecco, Mazzoli ed Helena decidono di confrontarsi: saranno riusciti a chiarire le loro incomprensioni?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.