Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
10 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 23

Tra malcontenti e nuove riflessioni

Condividi:
isola dei famosi - diario giorno 23

Prosegue l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.

Al termine della giornata, Noise e Mazzoli si godono le loro Stefanie, pronte a tirargli su il morale, mentre Nathaly e Christopher iniziano ad organizzarli al meglio sulla loro Playa.

L’alba del nuovo giorno porta con sé malcontento e riflessioni: se da un lato Helena ribadisce il suo dispiacere per le numerose accuse ricevute dai suoi compagni e critica gli speaker per il loro desiderio di voler tornare a tutti i costi a casa, dall’altra c’è chi non risparmia i duri giudizi nei suoi confronti. Cosa avranno avuto da dire questa volta i Naufraghi sulla modella brasiliana?

Nel frattempo, l’arrivo di Pamela e Alessandra all’interno della Tribù delle Chicas sembra aver portato una ventata d’aria fresca: le due riusciranno a stabilire un nuovo e sereno equilibrio nel gruppo?

Dopo tre settimane sull’Isola, c’è chi inizia a mostrare i primi segni di cedimento: cosa sarà successo a Fiore?

Per Noise e Mazzoli, invece, è giunto il momento di salutare le loro mogli: come avranno reagito alla separazione?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.