Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 22

Inaspettate sorprese, nuovi confronti e tanti cambiamenti in arrivo: al via con la quarta puntata di #Isola

Condividi:

Continuano senza sosta gli scontri su Playa Tosta e ad essere al centro delle polemiche è ancora Helena: cosa sarà successo questa volta e con chi avrà discusso la modella?

L’alba di un nuovo giorno porta con sé malcontento e riflessioni: ancora turbata dalla discussione avuta con la modella brasiliana, infatti, Cristina si lascia andare ad un momento di sconforto, ma decide presto di affrontare la sua compagna. Saranno riuscite a chiarire?

Nel frattempo, una nuova puntata di Isola dei Famosi è ormai alle porte e i Naufraghi si dirigono verso la Palapa dove ad attenderli c’è Alvin il quale aggiorna tutti circa le condizioni di salute di Fiore e Simone. Ilary annuncia subito il verdetto del televoto e Christopher è costretto ad abbandonare Playa Tosta.

A mancare non sono di certo state le novità: la Tribù degli Accoppiados si scioglie e ogni Naufrago sarà costretto a giocare singolarmente all’interno delle rispettive Tribù di appartenenza.

Per Noise e Mazzoli arriva un’emozionante sorpresa: le loro amate mogli insieme ai loro amici a quattro zampe. Pamela e Luca, invece, si aggiudicano il titolo di Leader.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che mandano al televoto Fiore, Luca, Helena, Noise e Mazzoli, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

Se su Playa Tosta, Noise e Mazzoli si lasciano andare tra le braccia delle loro Stefanie, mentre fiore non nasconde il suo risentimento causato dalle Nomination, sull’Isola di Sant’Elena Nathaly e Christopher iniziano a prendere confidenza. Come procederà la loro convivenza?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dei #Isola!

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333