Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
04 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 17

Nuovi confronti, confidenze e prime impressioni.

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 17

Prosegue senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.

Andrea sembra non aver superato ancora la Nomination di Helena e, nel corso della serata, decide di confrontarsi con lei: cosa avranno avuto da dirsi i due?

Seppur sull’Isola da poche ore, Gian Maria inizia a prendere confidenza sia con i suoi nuovi compagni, ma anche con la sua nuova dimora. Quali saranno state le sue prime impressioni?

Il sorgere del sole porta con sé buoni propositi e tanta voglia di fare, anche se nel corso della mattinata non sono mancati i confronti. Andrea, infatti, affronta un nuovo faccia a faccia con Luca, mentre Cristina si lascia andare a un momento di confidenze e racconta a Pamela le difficoltà incontrate dopo aver abbandonato il convento.

Un nuovo comunicato interrompe le attività dei Naufraghi: quali notizie avrà portato su Playa Tosta questa volta?

Intanto, nella solitaria Isola di Sant’Elena, Nathaly inizia a familiarizzare con l’atollo che la ospiterà per i prossimi giorni: come se la starà cavando?

L'appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.