Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 15

Nuovi misteri e piccoli momenti di sconforto

Condividi:
Anticipazioni Daytime Giorno 15

Sulle spiagge dell’Honduras, i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova ed emozionante settimana.

Le prime luci dell’alba portano con sé non solo tanta voglia di fare, ma anche un pizzico di sconforto: cosa sarà successo ad Helena e a Cristina?

Una nuova puntata di #Isola è ormai alle porte e c’è chi non può fare a meno di pensare all’esito del televoto: quale sarà il punto di vista di Nathaly e quale, invece, quello di Fiore?

Non mancano le incomprensioni tra le Chicas, mentre gli Accoppiados continuano a dimostrare sempre di più la loro sintonia e il loro spirito di gruppo.

Nel frattempo, un nuovo mistero si abbatte sull’Isola: qualcuno ha sottratto un consistente numero di paguri ad Andrea. Come avrà reagito il Naufrago? Ma, soprattutto, sarà riuscito trovare il colpevole?

Su Playa Tosta arriva un nuovo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola: questa volta avrà portato buone notizie?

Intanto, in occasione della festività del Primo Maggio, i Naufraghi decidono di rallegrare la loro giornata e, guidati da Fabio e Alessandra, danno il via ad un originale concertone. Chi si sarà aggiudicato la vittoria?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.