Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
28 aprile 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 11

L’arrivo di intemperie e le varie polemiche generano nuove tensioni su Playa Tosta

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 11

Sulle spiagge dell’Honduras cala la notte e i Naufraghi si trovano a dover fare i conti con varie intemperie che provocano piccoli danni.

L’indomani mattina, a mancare non sono di certo state le polemiche: Fiore Argento, preoccupata per l’esito del televoto e infastidita da alcuni atteggiamenti delle sue compagne, si lascia andare ad un momento di sfogo e in men che non si dica solleva un polverone. Cosa sarà successo e con chi avrà discusso l’attrice?

Nel frattempo, a interrompere le varie vicende è l’arrivo di un nuovo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola che mette Fiore Argento e Cristina Scuccia di fronte a un’importante scelta. Cosa avranno deciso di fare le due donne e come avranno reagito i Naufraghi dopo aver appreso la notizia?

Sull’Isola di Sant’Elena, invece, il solitario Marco Predolin riceve un omaggio da parte dello Spirito dell’Isola, ma il Naufrago non sembra apprezzare il regalo. Di cosa si tratterà?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.