Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
27 aprile 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 10

Aumentano le tensioni all'interno delle Tribù

Condividi:
anticipazioni giorno 10

Su Playa Tosta, un’altra giornata sta volgendo al termine e se da un lato c’è chi approfitta della tranquilla serata per riposare, dall’altra c’è chi sogna ad occhi aperti e immagina un’Isola ricca di comfort e buon cibo.

L’indomani mattina a portare un po' di scompiglio non è solo l’inaspettata invasione di granchi avvenuta nel corso della notte, ma anche un piccolo diverbio tra Mazzoli e Noise: cosa sarà successo tra i due?

A mancare non sono di certo state le critiche nei confronti di Simone, ritenuto poco equo nella spartizione del cibo.

Nel frattempo, Helena propone alle Chicas di cimentarsi in una sessione di yoga, ma il momento di relax viene subito interrotto da una nuova discussione tra Nathaly e Claudia che porta quest’ultima in lacrime: quale sarà stato il motivo del suo dispiacere e come avranno reagito i Naufraghi di fronte a tale diverbio?

Stanca delle continue tensioni presenti all’interno della Tribù delle Chicas, anche per Fiore arriva presto un momento di sfogo, mentre Helena si lascia andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Christopher.

A turbare gli animi è anche il piccolo infortunio di Nathaly: cosa sarà successo?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.