Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 giugno 2023

Anticipazioni Daytime Giorni 47, 48 e 49

Un turbolento weekend su Playa Fantasma

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorni 47, 48 e 49

Prosegue senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras e anche nel corso di questo nuovo weekend a mancare non sono state le discussioni.

A causa di un’incomprensione, Andrea ed Helena affrontano un nuovo faccia a faccia: cosa sarà successo? Il comportamento delle Naufraga, però, infastidisce ben presto anche Alessandra e Mazzoli e tra di loro scoppia una nuova lite.

Ancora piuttosto turbata dai modi di fare di Helena, Cristina decide di confrontarsi con la modella brasiliana per chiarire nuovamente il loro allontanamento.

Nel frattempo, Nathaly si lascia andare ad un momento di sfogo e di confidenze, mentre i Jalisse riflettono insieme sul loro percorso.

A mancare non sono state le critiche sia nei confronti di Helena, ma anche nei confronti di Gian Maria. Cosa avranno avuto da ridire questa volta i Naufraghi?

Nel corso del weekend, gli Isolani hanno affrontato anche nuove sfide e imprevisti: su Playa Fantasma si è abbattuto un forte acquazzone, mentre lo Spirito dell’Isola ha deciso di mettere alla prova i Naufraghi. Saranno riusciti a guadagnare la deliziosa ricompensa?

L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.