Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
21 aprile 2023

Anticipazione Daytime Giorno 4

Un ospite inaspettato e nuove polemiche notturne.

Condividi:
anticip giorno 4

Il buio avanza su tutta l’Isola, è arrivata la notte: i concorrenti mostrano i primi segni di stanchezza a causa dell’insonnia, della fame e dei mosquitos.

Ben presto, a portare un po’ di scompiglio e preoccupazione è l’arrivo di un nuovo e inaspettato ospite: un Boa Rosa. Tra tutti è proprio Corinne a non darsi pace e, nonostante l’aiuto e i consigli dei suoi compagni d’avventura, continua a mostrarsi piuttosto terrorizzata.

Non è solo la fobia dell’attrice a turbare gli animi della Playa. Poco dopo, infatti, anche tra Nathaly e Alessandro scoppia un’accesa lite a causa delle loro idee contrastanti. Come si sarà concluso il loro faccia a faccia?

Il nuovo giorno vede la Tribù delle Chicas molto più collaborativa e affiatata e ciò le porta a trascorrere una giornata all’insegna del relax, dei giochi e del divertimento. Non si può dire lo stesso per la Tribù degli Hombres: tra di loro, infatti, c’è chi non collabora e se la prende con molta calma…

Le polemiche notturne ci han turbato, vogliam vedere ora come il giorno sarà andato. L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.