Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Anticipazione Daytime Giorni 5-6-7

Equilibri precari, scontri e nuovi provvedimenti

Condividi:
Anticipazione Daytime Giorni 5-6-7

Prosegue l'avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell'Honduras e in questi giorni a mancare non sono di certo state le numerose difficoltà da affrontare.

Il comportamento di alcuni concorrenti inizia ad infastidire gli atri Naufraghi che, stanchi della situazione, non risparmiano i duri giudizi: chi si sarà ritrovato al centro delle critiche?

Intanto, non avendo ancora a disposizione il fuoco, le varie Tribù continuano a darsi da fare mettendo in atto varie strategie, ma la mancata lealtà di Christopher lo porta a ricevere un nuovo richiamo: lo Spirito dell’isola come avrà deciso di punirlo?

I problemi, però, non finiscono qui: le porzioni di cibo, infatti, portano ben presto Fiore e Corinne ad affrontarsi in un’accesa discussione.

L’indomani, a risollevare gli animi è sia il compleanno di Pamela, ma anche l’originale studio radiofonico di Noise e Mazzoli che, insieme a Cristina, intrattengono i loro compagni tra sketch, curiosità e confidenze.

Nel frattempo, i Naufraghi vengono raggiunti da un nuovo ospite che, in men che non si dica, genera nuovamente ansia e preoccupazione: di chi si tratterà questa volta e come avranno affrontato la spiacevole sorpresa?

A rincarare la dose è anche un confronto tra la Tribù degli Hombres che sfocia in un’accesa lite.

A quanto pare, sull’Isola gli equilibri continuano ad essere piuttosto precari. Cosa sarà successo in questi giorni? L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.