L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Anticipazione Daytime Giorni 5-6-7

Equilibri precari, scontri e nuovi provvedimenti

Condividi:

Prosegue l'avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell'Honduras e in questi giorni a mancare non sono di certo state le numerose difficoltà da affrontare.

Il comportamento di alcuni concorrenti inizia ad infastidire gli atri Naufraghi che, stanchi della situazione, non risparmiano i duri giudizi: chi si sarà ritrovato al centro delle critiche?

Intanto, non avendo ancora a disposizione il fuoco, le varie Tribù continuano a darsi da fare mettendo in atto varie strategie, ma la mancata lealtà di Christopher lo porta a ricevere un nuovo richiamo: lo Spirito dell’isola come avrà deciso di punirlo?

I problemi, però, non finiscono qui: le porzioni di cibo, infatti, portano ben presto Fiore e Corinne ad affrontarsi in un’accesa discussione.

L’indomani, a risollevare gli animi è sia il compleanno di Pamela, ma anche l’originale studio radiofonico di Noise e Mazzoli che, insieme a Cristina, intrattengono i loro compagni tra sketch, curiosità e confidenze.

Nel frattempo, i Naufraghi vengono raggiunti da un nuovo ospite che, in men che non si dica, genera nuovamente ansia e preoccupazione: di chi si tratterà questa volta e come avranno affrontato la spiacevole sorpresa?

A rincarare la dose è anche un confronto tra la Tribù degli Hombres che sfocia in un’accesa lite.

A quanto pare, sull’Isola gli equilibri continuano ad essere piuttosto precari. Cosa sarà successo in questi giorni? L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333