L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Andrea Lo Cicero VS i Due Comodinos

La scarsa collaborazione di Luca e Christopher porta Andrea su tutte le furie, ma i Naufraghi chiariscono la loro incomprensione

Condividi:

La scarsa collaborazione presente all’interno della Tribù degli Hombres ha infastidito Andrea Lo Cicero.

Notando una mancanza di iniziativa da parte di Luca e Christopher, infatti, il Naufrago non ha nascosto il suo malcontento e, su tutte le furie, ha deciso di affrontare i suoi due compagni di squadra.

Vista la spiacevole situazione, Ilary questa sera è pronta a fare chiarezza e, prima di chiedere maggiori spiegazioni, dopo aver aperto il collegamento con la Palapa manda in onda una clip riassuntiva che racconta quanto accaduto nel corso di questi giorni.

"Io non voglio essere il capo, ma nella mia vita ho sempre cercato di fare del mio meglio" esclama Andrea il quale spiega di aver rimproverato i suoi compagni solo per riuscire ad affrontare al meglio questa avventura tutti insieme.

In sua difesa, Luca dice di esserci rimasto male ma, nonostante ciò, pensa che Andrea si sia infastidito per una giusta causa: "La prima discussione che ho avuto la prendo in buona fede". dice e aggiunge "Spero di poter proseguire questa avventura con lui".

Sebbene in questa settimana Andrea abbia vissuto dei momento no, il Naufrago non sembra intenzionato a cambiare Tribù e spera che tra di loro la situazione possa solo che migliorare.

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333