Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
22 maggio 2021

Andrea Cerioli primo finalista

Andrea Cerioli è il primo finalista dell'Isola dei Famosi

Condividi:

Nove naufraghi agguerriti, determinati e pronti a tutto per arrivare in finale. Questa è una serata decisiva in cui verrà decretato il primo finalista di questa edizione! Tutti avranno la possibilità di dimostrare di essere all’altezza di questo ruolo partecipando a tre prove e i vincitori si sfideranno in un televoto fash che eleggerà il primo finalista. Chi abbandonerà la gara per primo, sarà escluso dalle sfide successive e avrà sulle spalle un voto per la nomination.

Prima manche femminile

La prima è una competizione tutta al femminile. Le naufraghe sono posizionate su delle pedane basculanti , pronte ad affrontare la sfida “appesi ad un filo”, una prova di resistenza e concentrazione già conosciuta al pubblico dell’Isola. Nonostante la grande tenacia, Valentina Persia è la prima a cadere in acqua e quindi esclusa non soltanto dalla prova successiva, ma ha già un punto per le nomination. Anche Miryea non riesce a tener testa ad Isolde e Angela che continuano imperterrite con lo scopo di raggiungere la vittoria.  Alla fine è ancora Isolde a trionfare ed è la prima aspirante finalista!

Prima manche maschile

La medesima sfida invece vede protagonista anche la componente maschile. Ignazio è il primo a mollare la presa, seguito da Awed. Il giovane trentino è così escluso dalle prossime prove e guadagna un punto per le nomination. C’è un testa a testa tra Andrea Cerioli e Matteo Diamante, ma è l’influencer bolognese a uscirne trionfante ed è il secondo aspirante finalista.

Terza manche

È il momento della terza manche che vede sfidarsi Matteo, Awed, Miryea e Angela che ancora possono contendersi la possibilità di essere il primo finalista della serata. La sfida “sollevamento pesi” è ormai un masterpiece dell’isola. I naufraghi dovranno sollevare un sacco di sabbia in proporzione al loro peso attuale mantenendo le braccia tese. Matteo è il primo a mollare la presa e ha un voto per la nomination di questa sera. La tensione si fa alta tanto quanto la competizione che abbraccia i tre naufraghi ancora in gioco. Alla fine è Angela ad avere la meglio ed è in competizione con Isolde e Andrea per guadagnarsi la finale

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.