Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: una coppia molto criticata

Dopo gli ultimi scontri, i Naufraghi si confrontano con la coppia di Leader e non risparmiano le critiche nei loro confronti

Condividi:
coppia leader

Avendo vinto la prima prova Leader di questa edizione, è stato proprio Simone – insieme all’aiuto del suo compagno Alessandro – a riportare ordine tra i Naufraghi e a gestire le varie vicende sull’Isola.

Compito non facile per lui in quanto, a soli pochi giorni dall’inizio di questa nuova avventura, ha dovuto richiamare all’ordine tutte le Tribù, scontrandosi anche con alcuni Naufraghi e ciò lo ha portato a ricevere anche numerose critiche.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva che raccontava lo scontro avvenuto a causa dell'arrivo del boa rosa, Ilary pone subito una domanda a Nathaly per comprendere il suo punto di vista: "Pensi che Alessandro abbia un problema con le donne?" chiede.

Secondo Nathaly, il Naufrago continua ad assumere degli atteggiamenti irrispettosi nei confronti delle donne ed è per questo che - ferma sulla sua idea - ritiene che si sia comportato in modo scorretto.

Ad intervenire dallo studio è Enrico che spezza una lancia a favore di Alessandro e ritiene che l'attrice abbia frainteso quanto accaduto: "Voi avete ingigantito questi litigi" dice infatti. D'altro canto, invece, Vladimir si schiera dalla parte di Nathaly e prova a far riflettere il Naufrago sul suo comportamento.

Dispiaciuta per l'accaduto, ancora una volta Corinne si scusa con il gruppo e conclude: "Mi dispiace che per colpa mia Nathaly e Alessandro abbiano litigato".

Sebbene tra i Naufraghi in questione ci siano delle divergenze caratteriali, riusciranno a trovare un punto d'incontro per vivere serenamente la loro #Isola?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.