Wanda Nara, le foto in Turchia con Mauro Icardi e le figlie
La showgirl ha condiviso sui social alcuni scatti con il calciatore e le loro figlie Francesca e Isabella accompagnati da un cuore

Wanda Nara ha condiviso su Instagram alcuni scatti in Turchia con Mauro Icardi - che dal 2022 è attaccante del Galatasaray, società di Istanbul - e le loro figlie Francesca, 8 anni, e Isabella, 7 a ottobre, a corredo dei quali ha aggiunto un cuore.

"Le mie piccole turche", ha poi scritto, aggiungendo un altro cuore a corredo di altri momenti con le figlie Francesca e Isabella la showgirl argentina, che di recente aveva condiviso nelle sue storie su Instagram una foto di Mauro Icardi impegnato sul campo di calcio, scrivendo: "Superstar".
Mauro Icardi: "Wanda Nara è la mia vita"
A settembre del 2022 Wanda Nara aveva annunciato sui social la separazione da Mauro Icardi: "È molto doloroso per me vivere questo momento, per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostre figli", aveva detto Wanda Nara, che è mamma anche di Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012), avuti dalla precedente relazione con Maxi López. Due mesi dopo, Mauro Icardi aveva dedicato sui social dolci parole a Wanda Nara: "Lei non è la donna della mia vita, è la mia vita stessa trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche seconde stagioni. Ti amo Wanda".
Wanda Nara parla di Mauro Icardi a Verissimo: "Siamo in pausa ma siamo una famiglia e non si sa mai"
Ospite a Verissimo a novembre del 2022, Wanda Nara aveva parlato della separazione da Mauro Icardi e delle loro figlie Francesca e Isabella: "Oggi siamo in pausa, ma siamo una famiglia e non si sa mai". La showgirl aveva spiegato che le cose tra loro erano cambiate dopo le voci di un tradimento del calciatore: "Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti. Da lì è cambiato tutto. Lui ha provato in tutti i modi a recuperare, ma quando una cosa è rotta, non si può aggiustare. Quando ho visto che in casa non c'era la pace di prima, ho voluto mettere un punto. Abbiamo firmato la separazione. Lui rimane comunque una persona molto importante per me". "Le nostre figlie non hanno percepito niente, loro sono lontane dai social, disegnano e ballano, vivono nel loro mondo. Invece con i miei figli maschi ne ho parlato", aveva concluso Wanda Nara a proposito della sua vita da mamma.