Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
09 gennaio 2023

Valentina Persia, l'intervista in 100 secondi

Dalla scelta di essere una mamma single alla depressione post partum, i momenti salienti dell'intervista a Valentina Persia a Verissimo

Condividi:

Dal ricordo dell'amore della sua vita, scomparso a soli 42 anni, alla scelta di diventare mamma da sola fino alla depressione post partum: Valentina Persia si è raccontata a Verissimo. Parlando della decisione di diventare mamma a 43 anni: "Non è stato un capriccio. Purtroppo la vita ha portato via il mio grande amore, e allora ho deciso di diventare mamma da sola". Ma, dopo la nascita dei suoi gemelli, ha sofferto di depressione post partum: "Li guardavo e dicevo perché non sento l'amore, perché non avverto niente. Mi sentivo una mamma inadeguata, inadatta, avevo attacchi di panico". Valentina Persia ha trovato la forza di reagire in quel momento difficile: "Mi sono rivolta a una psicologa e ho capito che non ero una mamma sbagliata, ero soltanto una mamma sola e stanca". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Valentina Persia a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.