Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
12 maggio 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tutta la storia d'amore

Dalla nascita della figlia Celine al primo incontro nella Casa del GF Vip: ripercorriamo la storia d'amore di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Condividi:

Il 12 maggio, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori per la prima volta: è nata la piccola Céline blue. La nascita della loro prima figlia è il coronamento di una grande storia d'amore nata tra le mura del Grande Fratello Vip. Nel video qui sopra, ripercorriamo tutta la storia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra Sophie e Alessandro è scattato un vero colpo di fulmine durante la loro avventura nella casa del GF Vip. Terminato il reality, però, il loro sentimento è cresciuto e maturato nel tempo. Lui è un modello e influencer, lei una modella e influencer. Alessandro è diventato famoso come corteggiatore di Uomini e Donne e come tentatore di Temptation Island. Lei è stata tronista di Uomini e Donne e ha lavorato nel cast di Avanti un altro. A settembre 2022, Alessandro si era inginocchiato sul red carpet del Festival di Venezia e aveva chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo. Solo pochi mesi dopo, a novembre, la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino condividendo su Instagram il video dell'ecografia. "Adesso che dire….la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino", aveva scritto Sophie Codegoni. Nel corso dei nove mesi di gravidanza, Sophie ha aggiornato i suoi follower raccontandosi senza filtri e mostrando ecografie e foto del pancione. Nello studio di Verissimo, la coppia aveva raccontato l'emozione di diventare genitori e avevano svelato il sesso del nascituro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.