Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
29 marzo 2023

Mauro Coruzzi in piedi dopo l'ictus ischemico: "Viva la vita"

"In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni", ha scritto il conduttore sui social, pubblicando alcune foto dall'ospedale

Condividi:

Mauro Coruzzi, colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo, ha condiviso su Instagram alcuni scatti dall'ospedale Niguarda di Milano. "In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni. Viva la vita", ha scritto il conduttore, noto al pubblico come Platinette, aggiungendo un cuore come didascalia delle foto in cui è immortalato nella stanza dell'ospedale milanese in cui è ricoverato. Tra i tanti commenti al post anche quello di Raimondo Todaro, che ha scritto: "Sei una roccia", mentre Orietta Berti ha scritto: "Un abbraccio e tanta forza caro Mauro, a prestissimo", e Fiordaliso ha aggiunto: "Grande Mauro".

Mauro Coruzzi, la vicinanza degli amici e colleghi

Mauro Coruzzi, 67 anni, ha condiviso sui social anche uno scatto in ospedale con l'amico Raffaello Tonon: "Lui è una certezza d'amico da più di 20 anni, grazie per esserci sempre", ha scritto a corredo della foto il conduttore, che ha dedicato dolci parole anche all'amica e collega Grazia Di Michele. "Il mio grande amore Grazia Di Michele mi manda questo scatto al Festival di Sanremo in cui abbiamo cantato il brano Io sono una finestra. Sentirsi bene è un grande supporto: dalla parte del cuore non si sbaglia mai, e Grazia ha in mano il mio di cuore", ha scritto su Instagram Platinette a corredo di uno scatto con l'amica sul palco dell'Ariston, risalente alla loro partecipazione a Sanremo nel 2015. "Esistono persone meravigliose che ringrazi per essere entrate e restate nella tua vita. Sbrigati a uscire dall'ospedale, perché abbiamo da fare", aveva scritto sui social Grazia Di Michele al conduttore, che di recente aveva condiviso su Instagram una foto in cui appariva sorridente nella sua stanza d'ospedale.

Mauro Coruzzi, le condizioni di salute dopo l'ictus ischemico

La notizia riguardante le condizioni di salute di Mauro Coruzzi era stata diffusa dall'agente del conduttore: "Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti". Nato a Langhirano, in provincia di Parma, nel 1955, Mauro Coruzzi è conduttore, autore televisivo, cantante e autore. Ha raggiunto la notorietà con il personaggio di Platinette alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo, ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show. Le ultime apparizioni in tv del conduttore risalgono a un mese fa, quando aveva voluto rendere omaggio proprio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.