Giulia Pauselli, i dolci momenti con il figlio: "Adoro essere la tua mamma"
La ballerina ha dedicato sui social dolci parole al primogenito Romeo Maria avuto con Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con il figlio Romeo Maria, avuto il 30 agosto del 2022 con Marcello Sacchetta. "Adoro essere la tua mamma", ha scritto su Instagram la ballerina, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con il primogenito. Tra i tanti commenti al post, anche quello della collega Francesca Tocca, che, aggiungendo un altro cuore, ha scritto: "Spettacolo".Alessandra Celentano, invece, ha commentato: "Da pubblicità!" Giulia Pauselli ha poi condiviso nelle sue storie un video ironico di una mamma multitasking, a corredo del quale ha scritto: "Io che cerco di essere una brava madre, moglie, amica e figlia, mentre mi idrato, tengo pulita la casa, lavoro, dormo e faccio sport!"
Giulia Pauselli parla della maternità
Giulia Pauselli a giugno si era concessa una vacanza a Formentera con Marcello Sacchetta e il figlio Romeo Maria, e aveva condiviso sui social alcune riflessioni sulla maternità: "La maternità è qualcosa di sacro, da non soffocare o limitare da ciò che qualsiasi forza esterna diversa da te impone che dovrebbe o non dovrebbe essere", aveva scritto a corredo di uno scatto con in braccio il primogenito la ballerina, che a luglio si è trasferita con il compagno e il loro primogenito in una nuova casa. Il 30 agosto Romeo Maria ha compiuto un anno, e Giulia Pauselli aveva dedicato sui social tenere parole al figlio. "Buon primo compleanno Romeo Maria. Sei l'emozione più grande delle nostre vite. Ti auguro di sorridere per sempre così. Noi continuiamo a guardarci increduli e a dirci: Lo abbiamo fatto noi". "Siamo totalmente dipendenti fisicamente, moralmente ed emotivamente da Romeo Maria, che stiamo conoscendo anche noi giorno per giorno" aveva raccontato, invece, poco tempo dopo la nascita del figlio a proposito delle emozioni di essere genitori vissute al fianco di Marcello Sacchetta.
Le emozioni di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo nel 2022, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori. "Io volevo un maschio, anzi me lo sentivo", aveva detto Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto. "Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", le aveva fatto eco Marcello Sacchetta.