Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
10 gennaio 2023

Giulia Pauselli, la visita alla nuova casa con il figlio: "Una casa costruita con amore e sogni"

"Inutile dire quanti sacrifici ci sono dietro", ha scritto Giulia condividendo una foto insieme al compagno e al figlio davanti alla nuova casa

Condividi:

"Un'abitazione è fatta con muri e travi; una casa è costruita con amore e sogni”. Con queste parole inizia un lungo post che Giulia Pauselli condivde su Instagram per esprimere la gioia di fronte alla costruzione della sua nuova casa. La ballerina condivide una foto mentre si trova davanti alla casa insieme al compagno Marcello Sacchetta e al figlio Romeo Maria, nato lo scorso 30 agosto. "Continuano i lavori e Romeo Maria vuole assicurarsi che la sua cameretta venga bene. Inutile dire quanti sacrifici ci sono dietro, basta pensare che siamo andati via di casa ancora ragazzi e che nel nostro lavoro niente è mai sicuro per cui ogni singolo mattone rappresenta davvero le fatiche quotidiane che in tanti non si immaginano. Sogniamo in grande ma sempre con i piedi per terra. Non vediamo l’ora di vedere il nostro sogno realizzato", scrive Giulia nella didascalia del post.

Le emozioni di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo a marzo, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori. "Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto il ballerino. "Io volevo un maschio, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.