Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
20 novembre 2023

Diletta Leotta, l'intervista del 19 novembre in 100 secondi

Dall'amore per la prima figlia Aria Rose al desiderio di diventare ancora mamma: i momenti salienti dell'intervista di Diletta Leotta a Verissimo

Condividi:

Dall'amore per la prima figlia Aria Rose al desiderio di diventare, in futuro, ancora mamma: Diletta Leotta si è raccontata a Verissimo. "Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato, pienamente, di essere mamma. La guardo, mi sorride e mi commuovo", ha affermato la conduttrice. Diletta Leotta ha parlato anche dell'amore per Loris Karius: "È quello giusto. Sono grata a Loris perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria". In futuro, la conduttrice non nega il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria, un giorno, avrà un fratellino o una sorellina". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.