Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
21 marzo 2023

Cecilia Rodriguez e la data delle nozze con Ignazio Moser: "Ci stiamo lavorando"

"Avevamo detto che ci saremmo sposati a ottobre ma ci sono dei problemi", ha raccontato sui social la modella

Condividi:
Cecilia Rodriguez e la data delle nozze con Ignazio Moser: "Ci stiamo lavorando"
Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez ha parlato nelle sue storie Instagram della data delle nozze con Ignazio Moser, previste inizialmente a ottobre 2023. Rispondendo alla domanda di un follower, la modella ha raccontato: "Ci stiamo lavorando, avevamo detto che ci saremmo sposati a ottobre, ma ci sono dei problemi, perché mia zia che ben conoscete - come la chiamiamo noi, la 'zia loquita' - non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro, e io non voglio che lei manchi, perché è una persona molto importante nella mia vita, e quindi il matrimonio sarà più avanti". "Non vi preoccupate, non siate così ansiosi, tanto la data la verrete a sapere", ha aggiunto Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato il suo 33esimo compleanno con la famiglia e il futuro marito.

Cecilia Rodriguez e il messaggio della zia Maria José a Verissimo: "Sono contenta di vederti felice con Nachito"

Maria José - sorella di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia Rodriguez - nel 2021 a Verissimo aveva inviato un dolce messaggio dall'Argentina alla nipote, ospite di Silvia Toffanin insieme a Ignazio Moser. "Ciao Chechu, amore mio, come mi piacerebbe essere lì per abbracciarti forte forte e dirti ancora quanto sono orgogliosa di te e di tutti i tuoi successi. Sono contenta di vederti felice con Nachito, il tuo compagno di viaggio, al quale voglio molto bene. Ti mando un bacio grande dall'Argentina e da questa parte della famiglia a cui manchi molto e che ti vuole tanto bene", aveva detto Maria José alla nipote. "Mia zia è un pezzo importante della mia vita", aveva commentato commossa Cecilia Rodriguez, che a gennaio aveva riabbracciato la zia Maria José in occasione di una vacanza in Argentina con Ignazio Moser. "Maria José è il vero pezzo forte della famiglia Rodriguez: è una persona molto simpatica, che porta sempre tanta allegria quando viene in Italia o quando noi andiamo in Argentina. Io l'ho conosciuta appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, perché era in Italia in quel periodo", aveva aggiunto, invece, Ignazio Moser, che aveva conosciuto Cecilia nel 2017 proprio durante il reality show di Canale 5.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano delle future nozze a Verissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - che vivono un'intensa storia d'amore da oltre cinque anni - ospiti a Verissimo a novembre, avevano condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare marito e moglie. "Probabilmente ci sposeremo in ottobre. A settembre non si può fare perché c'è la vendemmia", aveva detto Ignazio Moser a proposito della possibile data delle nozze. E parlando della proposta di matrimonio dello scorso novembre, aveva aggiunto: "Cecilia si aspettava la proposta al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima. Le caratteristiche più belle di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità. Lei è buona, ma ha anche un carattere forte". "Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo - aveva raccontato la modella parlando dell'amore per Ignazio Moser - In lui ho trovato la persona che ho sempre sognato; non è facile, sono stata fortunata". La coppia non aveva negato la presenza di di alcuni momenti di crisi nella loro storia. "Una volta ci siamo lasciati. Stavamo litigando troppo e abbiamo fatto un passo indietro", aveva rivelato Cecilia. "Servono anche i momenti no", le aveva fatto eco Ignazio, che aveva anche confessato che era stata Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, ad aiutarlo nella scelta dell'anello. Cecilia Rodriguez, invece, aveva affermato che le piacerebbe che fosse proprio la sorella maggiore ad accompagnarla all'altare: "Vorrei al mio fianco il mio papà e Belen".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.