Britney Spears: "È così strano essere single, sono facilmente manipolabile"
"Essere egoisti con la propria vita e godersela è fantastico", scrive sui social la popstar a distanza di alcuni mesi dal divorzio da Sam Asghari

Britney Spears, che ad agosto si è separata dal marito Sam Ashgari, ha condiviso su Instagram alcune riflessioni sulla sua situazione sentimentale. "È così strano essere single. Ho avuto molto tempo per guardare indietro con tutto il bene e il male, mi sono resa conto che non parlo affatto bene con me stessa, che sono facilmente manipolabile e che ho il cuore in mano. Ma sto sicuramente cambiando tutto questo... Devo trovare il tempo di fermarmi e guardarmi intorno, per valutarmi e chiedermi: Mi fa bene?", ha esordito la cantante. "Mi piacciono le cose che faccio ogni giorno, anche se a volte sembrano sciocche... Sinceramente, spesso mi annoio ma ho anche paura di un sacco di cose... Il modo in cui vivo la mia vita è mio: ho avuto così tante persone che hanno interferito con questo, ma sapere che va bene essere egoisti con la propria vita e godersela è fantastico!", ha aggiunto la popstar che due anni fa si era liberata dalla tutela legale che il padre Jamie Spears ha esercitato su di lei per 13 anni. La cantante, che aveva detto di "essere stata ferita" dalla sua famiglia, ha poi parlato della madre Lynne, con la quale quest'anno ha avuto una riconciliazione: "Mia mamma andava sempre a trovare le suore alla St. Mary's Catholic School. Ci andava quando ero più giovane e le suore mi davano sempre dei biscotti... Mi piaceva andarci, perché lì c'era sempre il sole ed era bellissimo. È strano, perché ho un piccolo giardino con fiori sul balcone fuori dalla mia stanza... quando lo fotografo ho l'illusione che sia collegato agli alberi fuori". Lo scorso 24 ottobre Britney Spears ha pubblicato la sua autobiografia The Woman in Me, nella quale racconta tutti i segreti del suo passato, parlando anche dei suoi ex fidanzati.

Britney Spears, le rivelazioni sugli amori passati e la famiglia nel suo libro "The Woman in Me"
Britney Spears, a proposito della sua storia con Justin Timberlake, nel suo libro racconta di essere rimasta incinta del cantante a 19 anni - proprio nel momento in cui aveva raggiunto la popolarità a livello internazionale - ma di aver abortito: "Se fosse dipeso da me, non lo avrei mai fatto. Ma per Justin diventare padre era fuori discussione". Nel memoriale Britney affronta anche il tema della conservatorship del padre Jamie: "Negli ultimi quindici anni, e anche all'inizio della mia carriera, mi sono seduta mentre le persone parlavano di me e raccontavano la mia storia. Dopo essermi liberata dalla tutela, sono stata finalmente libera di raccontare la mia storia senza conseguenze da parte delle persone responsabili della mia vita. Sono stata costretta a restare bambina in un modo che mi faceva perdere pezzi: ero diventata una bambina robot". Nel video sotto, tutti gli amori di Britney Spears.