Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
09 dicembre 2022

Alessandra Mastronardi mano nella mano con Gianpaolo Sannino

"La Prima di tutto, emozionati ma felici", ha scritto su Instagram l'attrice pubblicando alcuni momenti con il nuovo compagno alla Prima della Scala

Condividi:
Alessandra Mastronardi mano nella mano con Gianpaolo Sannino
Instagram @lamastronardi

Alessandra Mastronardi ha condiviso su Instagram alcuni momenti con il nuovo compagno Gianpaolo Sannino, di professione odontoiatra, in occasione della Prima della Scala a Milano. "Un meraviglioso sogno diventato realtà... la Prima di tutto. Tanto tanto emozionati ma felici", ha scritto l'attrice, 37 anni a febbraio, a corredo di alcuni scatti con il fidanzato e di un video in cui la coppia cammina mano nella mano. Alessandra Mastronardi - che lo scorso gennaio aveva confermato sui social la fine della sua relazione con l'attore scozzese Ross McCall - aveva ufficializzato la sua storia d'amore con Gianpaolo Sannino a ottobre, condividendo nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con il compagno risalenti alla scorsa estate. "Sei il mio posto felice. La nostra estate invincibile", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto e un video con il fidanzato.

Alessandra Mastronardi mano nella mano con Gianpaolo Sannino
Instagram @lamastronardi

Chi è Gianpaolo Sannino, il nuovo compagno di Alessandra Mastronardi

Gianpaolo Sannino è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria all'Università Tor Vergata di Roma, dove attualmente è professore a contratto per l'insegnamento di Clinica Odontostomatologica. Accanto alla professione privata di dentista, Gianpaolo è consulente presso il Policlinico Tor Vergata e l'Ospedale San Raffaele, e svolge attività di ricerca collaborando con altri atenei e centri privati in italia e all'estero. Gianpalo Sannino - relatore a congressi internazionali, membro di Editorial Boards e reviewer per numerose riviste scientifiche - nella sua carriera ha ricevuto vari premi e riconoscimenti per la sua attività.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.