Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
ESCLUSIVA
08 maggio 2023

Madonna di Trevignano, le parole del vescovo che sta indagando su Gisella

Pomeriggio Cinque ha intercettato monsignor Marco Salvi, che chiede prudenza e commenta: "La questione è più complessa di quanto sembrava"

Condividi:

Prudenza e attesa è ciò che invoca monsignor Marco Salvi, il vescovo che sta indagando sugli eventi che riguardano la sedicente veggente di Trevignano, Gisella Cardia. Durante la puntata di lunedì 8 maggio, Pomeriggio Cinque ha mostrato nuove testimonianze esclusive, alternando le versioni di chi crede nelle presunte apparizioni della Madonna - come don Leonardo - a chi invece nutre più di un sospetto sulle attività di Gisella. La trasmissione di Barbara d'Urso è riuscita a intercettare a Civita Castellana il vescovo che sta cercando di fare luce sull'intera vicenda, il quale però preferisce rimandare ogni risposta alla commissione: "Le indagini proseguono e quindi attendiamo ancora un po' di giorni, i tempi non possono essere determinati dalla pressione mediatica". Quindi, spiegando che "la questione si è rivelata più complessa di quello che sembrava", precisa: "Aspettiamo la risposta della commissione, perché se commentassi prima sarebbe una mancanza di rispetto". Durante la puntata in onda giovedì 4 maggio, Pomeriggio Cinque aveva invece mostrato alcune immagini riprese attraverso una telecamera nascosta durante l'ultima presunta apparizione della Madonna di Trevignano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.