Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
EREDITÀ
24 marzo 2023

Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla: "Ecco cosa mi ha regalato Gina"

In un'intervista, Andrea Piazzolla parla dei regali ricevuti da Gina Lollobrigida: "Una Ferrari, una moto Ducati e un bonifico per i miei genitori"

Condividi:

A pochi giorni da una delle udienze del processo che lo vede imputato per circonvenzione d'incapace ai danni di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla torna a parlare del suo rapporto con l'attrice in un'intervista sulla rivista Gente: "Vado spesso al cimitero di Subiaco, ma non riesco a entrare e trovarmi davanti alla lapide. In questi anni sono riuscito a farla distrarre, ma non sono riuscito a risolvere alcuni problemi. Ho molto rispetto per la giustizia e non mi sento un perseguitato. Sono sereno". A Pomeriggio Cinque, gli analisti commentano le frasi di Andrea Piazzolla. La trasmissione ha seguito anche l'inventario nella casa di Gina Lollobrigida e ha intervistato l'amministratore di sostegno di Gina Lollobrigida. "Sono sotto un treno, dentro di me non ho voluto accettare che se ne andasse. Non puoi stare vicino a una persona che ami e accettarne la fine. Ho cercato di servirla come meglio era nelle mie possibilità e capacità", spiega Piazzolla.

Gina Lollobrigida, i regali fatti ad Andrea Piazzolla

Nel corso dell'intervista, l'ex assistente dell'attrice parla anche dei regali ricevuti da Gina Lollobrigida: "Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Ma quella cifra è assurda. Vuole sapere che cosa mi ha regalato? Mi ha regalato una Ferrari, una moto Ducati e una Ford. La Ferrari e la Ford le ho rivendute rispettivamente per 225mila euro e 90mila euro". "In più c'è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori di 271mila euro per estinguere il mutuo della casa", conclude Andrea Piazzolla. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.