Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
06 febbraio 2023

Martina Nasoni, chi è l'ex di Daniele Dal Moro

Dalla malattia alla vittoria del Grande Fratello nel 2019, scopriamo chi è Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro

Condividi:

Martina Nasoni è pronta a entrare come ospite nella Casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 6 febbraio. Ma non sarà l'unica ex a varcare la porta rossa: nel corso della stessa puntata, entreranno anche Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini). Ma chi è Martina Nasoni? Nel video qui sopra conosciamo meglio l'ex di Daniele e la sua storia.

Martina Nasoni: anni, lavoro, malattia, Grande Fratello

Classe 1998, Martina Nasoni ha 24 anni ed è nata a Terni. Martina soffre di cardiomiopatia ipertrofica, e, per questo motivo, porta un pacemaker da quando era molto piccola. La ragazza lavora come modella e influencer. La storia di Martina Nasoni ha ispirato il cantante Irama nella scrittura del suo brano La ragazza con il cuore di latta. Nel 2019, Martina è la concorrente più giovane della sedicesima edizione del Grande Fratello. Durante la sua avventura, conquista l'amore del pubblico e ottiene la vittoria del reality. Nella Casa, Martina condivide una forte complicità con Daniele Dal Moro (attuale concorrente del GF Vip). La storia tra i due però non prosegue fuori dal reality.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.