Mediaset Infinity logo
Giustizia per tutti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Giustizia per tutti
SERIE TV
25 maggio 2022

Giustizia per tutti, quante puntate ha la fiction con Raoul Bova

Scopriamo da quante puntate è composta la serie Giustizia per tutti. La prima puntata è già disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Giustizia per Tutti, la nuova serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova, affiancato dall'attrice e compagna Rocío Muñoz Morales, è composta da sei puntate divise in tre prime serate.

Giustizia per tutti, quante puntate ha

Le sei puntate della fiction Giustizia per tutti saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Mercoledì 18 maggio sono andate in onda le prime due puntate della serie tv. Nel video qui sopra, trovate la prima puntata. Mercoledì 25 maggio, in prima serata su Canale 5 dalle 21.45, vanno in onda la terza e la quarta puntata della fiction. Qui potete scoprire la trama e le anticipazioni.

Giustizia per tutti, il cast

La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro. Nel cast troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.

Giustizia per tutti, i personaggi raccontati da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nel backstage della serie, Raoul Bova presenta Roberto, il protagonista di Giustizia per tutti: "Roberto si scontra con l'ingiustizia. Viene accusato di aver ucciso sua moglie e viene condannato a 30 anni di reclusione. Una volta uscito di carcere, la prima cosa che vuole fare è riconquistare sua figlia. Oltre a questo, il suo primo obiettivo è capire chi ha ucciso sua moglie". Rocio Munoz Morales interpreta Vittoria Bonetto: "Vittoria è una donna forte, abituata a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore. Il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader, due persone dal carattere forte". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.