Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
03 febbraio 2023

Coppa Italia, Juventus-Lazio 1-0: gol e highlights

Decisivo un colpo di testa di Bremer al termine del primo tempo, ora i bianconeri sfideranno l'Inter in semifinale

Condividi:

Missione compiuta per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri superano per 1-0 la Lazio, grazie a un colpo di testa di Bremer, che al 44' infila Maximiano, colpevole di un'uscita alquanto scomposta. Ora sarà doppio Derby d'Italia in semifinale, con la Juventus che sfiderà l'Inter. Le simifinali saranno trasmesse in esclusiva Mediaset e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Juventus - Lazio 1-0: il racconto della partita

Sin dal primo minuto, l'impostazione del match da parte di Allegri è stato chiaro: lasciare il possesso palla nelle mani della Lazio e cercare di sfruttare le ripartenze, in particolare con Chiesa, Kostic e Vlahovic. Nonostante l'atteggiamento passivo dei bianconeri, gli uomini di Sarri non costruiscono molto, fatta eccezione per un'occasione per Zaccagni nata da un errore di Fagioli. Al contrario, è la Juventus a rendersi pericolosa, soprattutto al 15' minuto con Kostic, che però trova una super parata di Maximiano. Il vantaggio arriva quasi allo scadere della prima frazione: il solito Kostic rigioca in mezzo un pallone uscito dalla difesa laziale e pesca Bremer, che anticipa l'uscita a vuoto del portiere biancoceleste e firma il gol qualificazione. Nella ripresa, la Lazio non riesce a riaccendere il match, complice una brutta prestazione di alcuni dei suoi uomini migliori, come Pedro e Milinkovic Savic. All'Allianz Stadium finisce 1-0 per la Juventus. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.