Fekeli cerca di convincere Yilmaz che Mujgan non avrebbe mai tentato di uccidere Zuleyha. Cetin riferisce a Fekeli e Yilmaz che Hunkar, per proteggere Zuleyha e i bambini, ha impedito a Demir di entrare nella villa. Demir racconta a Sevda che Hunkar non lo ha fatto entrare nella villa minacciandolo con un fucile. Zuleyha concede il suo perdono a Hunkar per il male che le ha fatto. Cetin riferisce a Fekeli di aver notato un'auto sospetta, targata Istanbul guidata da uno sconosciuto. Cetin scopre dove soggiorna l'uomo e con Fekeli vanno da lui. Fekeli, scoprirà che è suo nipote Fikret. Al matrimonio di Sabahattin arriva Demir insieme a Sevda. Sermin, presente alla scena, va a riferirlo a Hunkar che si precipita alla cerimonia. Presa la parola Demir dichiara che Sevda è stata l'amante del padre e che per lui è una seconda madre. Hunkar assiste attonita.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.