Mentre Zuleyha sospetta che Demir trascuri Adnan in favore di Leyla, Hunkar va di nascosto nella stanza d'ospedale dove Fekeli è ancora sedato. Lì incontra Behice che le urla tutto il suo disprezzo. Azize, disturbata dal russare di Fadik, non vista esce per andare a dormire altrove. Ma sulla strada incappa nell'auto di Yilmaz, che la investe. L'uomo la soccorre, la porta in ospedale, e le dona il suo sangue; cosa che farà imbestialire Demir. Yilmaz per telefono avverte Zuleyha dell'incidente. Questo turba Mujgan, la quale reagisce sfogandosi con Zuleyha e lo stesso Yilmaz. Fadik, rea di non aver badato a Azize, viene licenziata da Demir, ma subito, grazie a Hunkar, reintegrata in cucina. Intanto Uzum parla alla madre sulla sua tomba, provocando sconcerto in Saniye. E Gaffur, costretto agli straordinari in un ristorante, maledice Hatip, a cui è debitore di una forte somma.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.