A seguito della chiacchierata con Mujgan, Demir è su tutte le furie con Zuleyha, non solo perché voleva allattare Kerem Ali, ma anche perché la dottoressa gli ha specificamente chiesto di controllare la moglie, che, secondo Mujgan, non saprebbe stare lontana da Yilmaz. Venuta a sapere di questo incontro con Demir, Behice rimprovera Mujgan, accusandola di aver provocato un risentimento a Demir che potrebbe portare di nuovo la violenza nei rapporti tra famiglie. Intanto, Saniye e Gaffur si prendono cura della piccola Uzum, che è stata affidata a loro dalla madre ricoverata in ospedale ma ogni loro sforzo per farla mangiare è vano; quindi, decidono di portarla a trovare la madre. In fine, Demir, che si è visto passare la propria vita davanti agli occhi in un incidente, decide di seguire il consiglio della madre Hunkar e intesta la maggior parte delle sue ricchezze a Leyla, per paura che un giorno Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che Adnan in realtà è suo figlio.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.