Fekeli e Hunkar hanno organizzato una cena tra le famiglie per costringere Demir e Yilmaz a trattare una tregua e fermare le ostilità, per il bene e la sicurezza dei loro figli e delle loro mogli; ma la tensione è palpabile e dopo un breve scambio di convenevoli, Demir chiarisce che è disposto a mettere fine all'inimicizia che li lega a patto che gli vengano restituite le sue terre. A queste parole Yilmaz esplode, ricordando a Demir tutti i torti subiti per mano sua e l'ospite, offeso, estrae la pistola e gli spara. A casa, Zuleyha sostenuta da Hunkar, convince Demir a giurare che non impugnerà mai più la pistola per primo, mentre Behice suggerisce Mujgan di lasciare il marito e andarsene con il bambino perché ritiene che sia ancora innamorato di Zuleyha.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.