Sermin ha deciso di andarsene da Adana ma, una volta in banca, scopre che il suo conto è di nuovo bloccato dal tribunale. Un'epidemia di antrace colpisce alcuni cavalli della famiglia Yaman che devono essere abbattuti. Saniye non parla con Gulten, la accusa di aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta. Hunkar, invece, non parla con Demir perché il figlio l'ha rimproverata di aver trascurato la tenuta e la villa in su assenza. Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle perché non si è presentato all'appuntamento per scappare insieme. La verità è che lui ha desistito perché Mujgan è incinta. Zuleyha alla notizia se ne va con la chiara intenzione di non volerlo più vedere. Intanto Behice, ha messo gli occhi su Fekeli. Al circolo si festeggia l'insediamento del nuovo Governatore. I notabili ci sono tutti, e il confronto tra loro sarà inevitabile.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.