Mentre Demir si strugge in carcere in attesa del processo che potrebbe condannarlo a venti anni di prigione, se non alla pena capitale, Yilmaz fa ristrutturare la ex casa di Sermin, a due passi dalla villa degli Yaman, col proposito di andarci ad abitare. Gaffur va a trovare Demir e glielo riferisce. Demir va su tutte le furie, e chiede a Hunkar di preparargli i passaporti in vista di una sua fuga a Berlino con Zuleyha. A questo proposito, simulando un'aggressione, si infligge un colpo di punteruolo in pancia, viene così portato in ospedale e operato da Mujgan. Intanto Yilmaz, avendo letto la lettera in cui Zuleyha gli rivelava le circostanze che l'avevano obbligata al matrimonio, è ansioso di scusarsi con lei. Grazie al generoso aiuto di Gulten, riesce a incontrarla. Ma all'incontro, a sorpresa, arriva anche Demir.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.