Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
I servizi
Teresa, una giornalista di Torrenova, in Sicilia, scrive sul suo blog chiedendo trasparenza sulle spese del Comune per le feste. Dopo l'articolo, viene avvicinata da un uomo che le chiede di rettificare quanto scritto, lasciandole anche una busta con dei soldi. Filippo Roma va dal sindaco Castrovinci perché molte delle "coincidenze" porterebbero a lui
La tua lista
Le Iene
ROMA: Soldi e lavoro per parlare bene del sindaco?
04 nov | Italia 1
8 MIN
Monica Busetto è stata condannata per l'omicidio di Lida Taffi Pamio, avvenuto nel 2012, ma si è sempre dichiarata innocente. Inizialmente a confessare era stata Susanna Milly Lazzarini. Max Andreetta torna sul caso chiedendo all'allora ispettore Marco Odorisio se fosse mai stata eseguita una perizia sulla collana trovata in casa Busetto, elemento chiave dell'indagine.
La tua lista
Le Iene
ANDREETTA: Monica Busetto in carcere da 12 anni ingiustamente?
04 nov | Italia 1
10 MIN
Gaston Zama ha intervistato Xavier Poussard, autore dell'inchiesta al centro del complotto più discusso di Francia: la teoria secondo cui Brigitte Macron, moglie del presidente, sarebbe in realtà un uomo. Poussard ha mostrato alla nostra Iena le presunte prove scientifiche che, secondo lui, sosterrebbero questa incredibile tesi.
La tua lista
Le Iene
GASTON ZAMA: Il folle complotto: "Brigitte Macron è un uomo"
04 nov | Italia 1
18 MIN
Nina riapre il caso di Luca e Marirosa, i due fidanzatini di Policoro trovati morti nel bagno della villetta di lei nel 1988. All'epoca la vicenda fu archiviata come un incidente, ma la famiglia di Luca non ha mai creduto a quella versione: troppe le incongruenze, dalla scena del crimine alle cause della morte.
La tua lista
Le Iene
NINA: Fidanzatini di Policoro: è davvero un incidente?
04 nov | Italia 1
15 MIN
Veronica Ruggeri e Marco Fubini indagano sulla morte di Nora, una ragazza di 15 anni trovata senza vita in un casolare occupato. Attorno a lei un intreccio di minacce, droga, ricatti e prostituzione. La nostra Iena è riuscita a rintracciare alcune persone che hanno trascorso con Nora i suoi ultimi tre giorni di vita.
La tua lista
Le Iene
RUGGERI: Droga, prostituzione minorile... perché Nora è morta?
04 nov | Italia 1
19 MIN
ChatGPT è ormai l'app più scaricata al mondo. Sebastian Gazzarrini ha provato a sbirciare nella "cronologia" delle conversazioni per scoprire cosa chiedono davvero le persone all'intelligenza artificiale. Tra curiosità, segreti e domande assurde, si sono messi in gioco anche Alessandro Cecchi Paone, Amedeo Goria, Massimo Boldi, Vladimir Luxuria e molti altri volti noti.
La tua lista
Le Iene
GAZZARRINI: Cosa chiedi davvero a ChatGpt?
04 nov | Italia 1
4 MIN
Luigi Pelazza raccoglie la denuncia di un'impiegata di un call center che, con finte offerte di "investimenti in Fininvest", propone prodotti finanziari inesistenti. Con l'aiuto di Paolo Dal Checco e della testimone, la nostra Iena ricostruisce il meccanismo della presunta truffa milionaria e rintraccia il call center responsabile.
La tua lista
Le Iene
PELAZZA: Attenzione a questa truffa telefonica
04 nov | Italia 1
14 MIN
Non tutti i migranti arrivano da clandestini. Alcuni lo diventano per colpa dello Stato italiano. L'inchiesta di Alessandro Sortino, Veronica Di Benedetto Montaccini e Benedetta De Falco rivela la truffa che si nasconde dietro i nulla osta: delle 119mila persone che nell'ultimo anno sono arrivate attraverso il decreto flussi per lavorare legalmente in Italia, solo il 7,8%* ha poi ottenuto un permesso di soggiorno. Tutti gli altri migranti sono diventati irregolari
La tua lista
Le Iene
SORTINO: Migranti: La truffa dei nulla osta
04 nov | Italia 1
13 MIN
Nina intraprende un viaggio nell'universo queer, cercando di mettere in dialogo due visioni del mondo che convivono nella stessa società ma che spesso non riescono a comunicare. Uno speciale intenso e necessario, in onda domenica 9 novembre.
La tua lista
Le Iene
NINA: La libertà sessuale nell'era di Vannacci
04 nov | Italia 1
5 MIN
In un condominio sono state scoperte telecamere nascoste nei bagni e nelle camere da letto di tutti gli appartamenti. Giulio Golia ha parlato con l'avvocato di alcuni inquilini, ignari di essere stati ripresi. Il proprietario dell'edificio, denunciato, sembra sparito nel nulla… ma la nostra Iena è riuscita a rintracciarlo.
La tua lista
Le Iene
GOLIA: Webcam nascoste per spiare gli inquilini
04 nov | Italia 1
9 MIN
Nicolò De Devitiis ha ricevuto una telefonata da Erika, la moglie di Achille Polonara, il giocatore di basket colpito da leucemia mieloide acuta, che lo informava che Achille era entrato in coma dopo il trapianto di midollo. Dopo dieci giorni, Achille si è finalmente risvegliato e la nostra Iena lo ha atteso fuori dall'ospedale per riabbracciarlo.
La tua lista
Le Iene
DE DEVITIIS: Achille Polonara: il trapianto, il coma e la rinascita
04 nov | Italia 1
18 MIN
Matteo Viviani ha intervistato Daniela, conosciuta come zia Martina, la maestra recentemente assolta dalle accuse di produzione di pornografia minorile e corruzione di minorenni. Una sentenza che ha diviso l'opinione pubblica e un'intervista destinata a far discutere, perché non sempre le regole sociali coincidono con quelle giuridiche.
La tua lista
Le Iene
VIVIANI: 14 anni è l'età del consenso?
04 nov | Italia 1
21 MIN
Roberta Rei continua la sua inchiesta sulle adozioni dal Cile: solo in Sardegna sarebbero arrivati oltre 500 bambini, in un traffico nascosto dietro la facciata delle donazioni e gestito anche dalle suore vincenziane. La nostra Iena è riuscita a rintracciare Suor Teresa Melo, ex religiosa accusata in Cile di essere tra i presunti responsabili dei "bambini rubati".
La tua lista
Le Iene
REI: Il grande mercato dei bambini cileni
04 nov | Italia 1
12 MIN
Andrea Agresti e Marco Fubini sono tornati da una vecchia conoscenza, Mario son Sodo. In redazione è arrivata una mail che segnalava la sua dipendenza dall'alcol, iniziata già dalle prime ore del mattino. La nostra Iena, per fargli capire i rischi dell'abuso, lo ha accompagnato nel reparto trapianti di fegato dell'ospedale di Pisa.
La tua lista
Le Iene
AGRESTI: Mario son Sodo ha bisogno di aiuto
04 nov | Italia 1
15 MIN
Roberta Rei continua la sua inchiesta sulle adozioni forzate di bambini cileni verso l'Italia: oltre 50 mila minori scomparsi in un sistema di crimini che avrebbe coinvolto giudici e assistenti sociali cileni, preti e suore italiani. La nostra Iena è sulle tracce di chi avrebbe reso possibili queste adozioni illegali.
La tua lista
Le Iene
REI: Adozioni Cile-Italia: è un business?
30 ott | Italia 1
13 MIN
Tommaso, in conflitto con la madre Paola, va a vivere dalla cugina. Poco dopo a Paola viene tolta la responsabilità genitoriale e il ragazzo affidato proprio alla famiglia della cugina, amica dell'assistente sociale che ha deciso il loro destino. Nina fa ascoltare audio che rivelano i rapporti tra le due donne, per le quali è stato chiesto il rinvio a giudizio per l'assistente sociale mentre la cugina ha patteggiato
La tua lista
Le Iene
NINA: Un figlio perso... e ritrovato
30 ott | Italia 1
11 MIN
Matteo Viviani continua la sua inchiesta sui cartelli della droga a Sinaloa, tra tombe che sembrano ville e famiglie dei desaparecidos che, dopo aver ricevuto soffiate anonime, scavano con le proprie mani per cercare i loro cari scomparsi. Un viaggio tra dolore, violenza e coraggio.
La tua lista
Le Iene
VIVIANI: Come i narcos trasformano la morte in strategia di potere
28 ott | Italia 1
20 MIN
Milioni di italiani si affidano ogni anno agli osteopati per alleviare i dolori alla schiena, ma pochi conoscono i rischi nascosti dietro il celebre "scrocchio" al collo. In rari casi può provocare gravi conseguenze, come la dissecazione della carotide che ha colpito il giornalista Andrea Vianello. Un servizio di Gaetano Pecoraro che fa luce sui pericoli di una pratica sottovalutata.
La tua lista
Le Iene
PECORARO: Lo "scrocchio" del collo può provocare l'ictus?
28 ott | Italia 1
10 MIN
Cizco si è voluto mettere alla prova sfidando la campionessa Micol Di Segni nel Power Slap, la disciplina estrema in cui gli atleti si colpiscono a schiaffi cercando di restare in piedi. Una prova di forza, resistenza e… tanto dolore.
La tua lista
Le Iene
CIZCO: Pizze in faccia
28 ott | Italia 1
7 MIN
Da anni Nicolò De Devitiis denuncia i comportamenti scorretti di alcuni tassisti, ma finora poco è cambiato. La nostra Iena è tornata in strada per verificare se i "furbetti del tassametro" continuano a non accendere l'apparecchio, ignorare le tariffe minime e rifiutare i pagamenti contactless.
La tua lista
Le Iene
DE DEVITIIS: Taxi selvaggio: ma perché nessuno fa niente?
28 ott | Italia 1
6 MIN