Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Puntate intere
Una puntata dedicata a chi del Covid è stata vittima silente e di cui nessuno o quasi ha parlato. A iniziare dai più piccoli, i neonati, che sono stati creduti immuni dal contagio e che invece possono ammalarsene. Poi gli adolescenti fragili, gli hikikomori il cui isolamento si è aggravato con il lockdown. Infine, i nuovi poveri, tra file chilometriche in attesa di pacchi gratuiti di cibo e i malati che, per la paura del Covid e degli ospedali, hanno sospeso cure e controlli.
La tua lista
Confessione Reporter
Puntata del 10 febbraio | Il Covid degli invisibili
Puntata intera
11 feb 2021 | Rete 4
59 MIN
Come ha inciso il Covid nelle vicende americane, nella crisi politica e sociale, nell'esasperazione di chi è arrivato ad assaltare il Campidoglio, Tempio della Democrazia? E ancora, cosa succede nei paesi in cui il virus ha picchiato più duro? La Siria in guerra, con i suoi campi profughi dove igiene e distanziamento sono impossibili e il Sudafrica e il Brasile, con le loro terribili varianti che minacciano di travolgere il mondo.
La tua lista
Confessione Reporter
Puntata del 17 febbraio | Il Covid nel mondo
Puntata intera
18 feb 2021 | Rete 4
50 MIN
Analisi del calvario vissuto dai figli contesi da genitori che non trovano pace, dopo la separazione. Strattonati da una parte all'altra, sottoposti all'esame di psicologi, assistenti sociali, giudici, talvolta strappati da casa e affidati a istituti, dove non trovano il calore di cui hanno bisogno, per non precipitare nella depressione o in patologie più gravi che segneranno per sempre la loro vita.
La tua lista
Confessione Reporter
Puntata del 24 febbraio | La guerra in casa
Puntata intera
25 feb 2021 | Rete 4
62 MIN