Il silenzio di Stefano De Martino: "Preferisco mantenere il privato tale"
Alle parole della moglie Belen Rodriguez, il marito da Napoli risponde con una foto baciato dal sole e il silenzio: "Perdonatemi se, forse anche per l'età, preferisco che la mia vita privata rimanga tale"
Baciato da sole e concentrato sul lavoro. Stefano De Martino guarda avanti e non commenta le voci intorno alla rottura con la moglie Belen Rodriguez, madre del figlio Santiago, 7 anni. Al video-comunicato in cui Belen parla della crisi con il marito dichiarando che "il momento è complicato" e "non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità", Stefano De Martino risponde con il silenzio. Da Napoli, dove il ballerino e conduttore si è trasferito da più di un mese per lavoro, Stefano De Martino non ha mai commentato la sua crisi coniugale e non ha mai risposto alle provocazioni dei follower sui social. "Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata", ha detto intervistato da Sorrisi e Canzoni.
"A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia.... così si impara": ha scritto Belen rispondendo a un suo follower su Instagram, lasciando così intendere che, forse complice anche la cattività da quarantena, con Stefano De Martino si sono ripresentati alcuni problemi di coppia del passato. I due infatti si erano riavvicinati nella primavera 2019 dopo ben 4 anni di separazione. "All’inizio avevo paura di essere nuovamente, volevo frequentarlo senza darci titoli, senza sentirmi chiamare la sua fidanzata", aveva confidato Belen Rodriguez a Silvia Toffanin.