Giulia De Lellis e i suoi amori, da Andrea Damante ad Andrea Iannone
Dal tradimento di Andrea Damante all'amore per Andrea Iannone: vi raccontiamo tutti gli uomini di Giulia De Lellis
A soli 23 anni, Giulia De Lellis si è affermata come una delle più importanti influencer italiane con oltre 4 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Il successo della ragazza parte nel 2016 con la partecipazione a Uomini e Donne dove conosce Andrea Damante. Durante l'ultima puntata del programma, Andrea sceglie Giulia e i due si fidanzano. La coppia condivide con il loro pubblico social due anni di vita insieme tra viaggi, lavoro e amore incondizionato. Nell'aprile 2018, Giulia informa i suoi follower della fine della storia con Andrea. Nonostante numerosi ritorni di fiamma nei mesi successivi, i due non sono mai tornati insieme. A novembre dello stesso anno, l'ex corteggiatrice ufficializza la storia con il cantante Irama. Secondo molti fan, il brano di Irama Bella e rovinata sarebbe dedicato proprio a Giulia ("Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata / io che c'ho un vuoto dentro / tu bella e rovinata / da quella storia che ti ha fatto male / e ti ha cambiata"). Nel marzo 2019, il cantante pubblica una storia su Instagram nel quale comunica la fine della storia con Giulia. Attualmente, l'influencer ha una relazione con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belén Rodriguez. Il 17 settembre è uscito nelle librerie Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, primo libro scritto da Giulia De Lellis con Stella Pulpo. Un vero e proprio caso editoriale e uno dei libri che ha dominato le classifiche dei libri più venduti per diverse settimane.
Giulia De Lellis ha parlato del tradimento di Andrea Damante nello studio di Verissimo. L’influencer racconta a Silvia Toffanin come ha scoperto del tradimento dell’ex tronista: “È stato semplice. Sono rientrata a casa e al computer ho notato delle cose che mi hanno fatto capire, e poi sono andata a fondo”. Giulia spiega di essere venuta a conoscenza del tradimento di Andrea mentre lui era in viaggio per lavoro: “Ho reagito a modo mio. Sono stata chiusa a casa per giorni. È stato come sulle montagne russe. Ho perso sei chili”, e aggiunge: “Poi ho trovato un’altra casa. In quella casa non potevo più neanche dormire. Ho preso a martellate la sua Playstation. Ho distrutto tutti i suoi vestiti. Tutte cose tremende, ma che farebbe chiunque al mio posto”.
Anche Andrea Damante ha voluto raccontare la sua versione della storia dopo le dichiarazioni di Giulia. Nello studio di Verissimo, il deejay afferma: "Io e Giulia in realtà non ci siamo lasciati per le corna, ma ci siamo lasciati appena tornati dall'Africa dopo l'ennesimo litigio. Di tradimenti ce ne sono stati solo due: ho ceduto, avevo tantissime tentazioni, che non è una giustificazione, ma le cose tra noi non andavano più come prima. Me ne sono pentito, non l’avevo mai fatto prima e ho imparato un sacco di cose".