Francesco Totti e Ilary Blasi turisti in incognito
Complice la mascherina e gli ultimi giorni di semi-quarantena, la coppia è riuscita a passeggiare indisturbata per il centro di Roma. Per finire, giro in scooter alla "Vacanze romane"
I vantaggi della mascherina per i vip li hanno spiegati bene Francesco Totti e Ilary Blasi che sono riusciti a trascorrere una domenica da normali turisti in giro per il centro di Roma senza mai essere disrubati da fan o tifosi. Selfie con bacio alla Fontana di Trevi, passeggiata in via del Corso e foto in posa davanti al Pantheon. E poi l’Altare della Patria, piazza Navona e Campo De’ Fiori. La giornata è stata documentata dalla coppia su Instagram con foto e Storie da turisti felici.
Francesco Totti aveva spiegato più volte quanto fosse difficile, per la sua popolarità, girare per la sua città e percorrere quella Via del Corso a cui è tanto affezionato. "Un sogno non realizzato? Vorrei girare per Roma indisturbato", aveva dichiarato. Sogno realizzato. Nel video sotto, l'ex capitano giallo-rosso racconta a Verissimo il suo amore per la Roma.