Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 maggio 2023

Una sorpresa per Andrea Lo Cicero

Il Naufrago riceve un dolce videomessaggio da parte di suo figlio Ettore.

Condividi:
isola dei famosi - andrea lo cicero

È stato un compleanno pieno di emozioni e malinconia quello di Andrea.

Il Naufrago, infatti, oltre ad aver ricevuto un ricco vassoio di bignè e un dolce messaggio di incoraggiamento, non ha potuto fare a meno di rivolgere il suo pensiero verso i suoi cari ma soprattutto verso i suoi figli e la sua compagna.

Per rendere il suo compleanno indimenticabile, lo Spirito dell’Isola questa sera ha deciso di fargli una sorpresa: un dolce ed emozionante videomessaggio che mostra le immagini dell’ecografia morfologica del suo bambino che nascerà a breve, accompagnate dalla tenera voce di Ettore, il suo primogenito.

"Ti amo, ti voglio tanto bene papino" sono queste le dolci parole che commuovono il rugbista.

Tra le lacrime, Andrea ringrazia tanto sua moglie per la sua grande forza e per il suo coraggio: "Ho una grande moglie che ha una grande forza" e manda un caro saluto al suo bambino.

Questo dolce regalo avrà regalato al Naufrago la carica giusta per affrontare la sua avventura sulle spiagge dell'Honduras?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.