Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
30 maggio 2022

New Entry vs Leggende: la strada per la salvezza

Una catena di salvataggio e una sfida per la salvezza: chi si salverà dal televoto flash a sorpresa?

Condividi:

Il televoto appena concluso non è l'unico che i Naufraghi dovranno affrontare questa sera.  Dopo aver salutato Marco Maccarini, il gruppo dovrà prepararsi a salutare un altro componente. Uno dei Naufraghi della vecchia guardia si ritroverà al televoto con due delle New Entry e a decidere chi dovrà sfidarsi in un televoto flash a sorpresa saranno una sere di sfide e meccanismi ad alta tensione.  Il primo Naufrago che dovrà affrontare il televoto verrà deciso tramite una catena di salvataggi che vedrà come protagonisti i Naufraghi di vecchia guardia, le Leggende: si tratta di Marco Cucolo, Edoardo, Nicolas, Estefania, Carmen, Nick e Lory, i concorrenti che abitano l'Isola dal giorno zero.  Il destino delle Leggende è nelle mani della sorte: uno per volta i Naufraghi pescano un bastoncino ed Estefania, che trova quello con la punta rossa, è la fortunata a salvarsi e a dare il via alla catena di salvataggi.  Al via la catena: Estefania sceglie di salvare Edoardo che, a sua volta, fa il nome di Nicolas. L'attore, vista la loro grande amicizia, sceglie di salvare Carmen che a sua volta salva Nick. Spetta al cantante la scelta decisiva: salvando Lory, Nick condanna Marco Cucolo al televoto.  Contro chi dovrà vedersela Marco?

Per decidere chi tra le New Entry dovrà sfidare al televoto Marco Cucolo, gli ultimi arrivati dovranno affrontare una prova fisica. Proprio perchè sono arrivati da poco e hanno ancora molte energie, per loro la strada verso la vittoria sarà più complicata e gli sforzi da fare per raggiungerla saranno più grandi.  Pamela, Gennaro, Luca, Marialaura e Mercedesz dovranno sfidarsi in una lotta al famosissimo "Serpente Honduregno". I due che arriveranno per ultimi dovranno vedersela con Marco e affrontare il televoto flash.  La prova è avvincente e Pamela e Mercedesz arrivano per ultime. Ciononostante, per via di una scorrettezza, sarà proprio Marialaura a dover affrontare il televoto insieme a Pamela.  Marco Cucolo, Pamela, Marialaura: chi tra loro si salverà dal televoto flash? 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.