Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
31 gennaio 2019

Momenti di confessione

Sull'Isola dei Pirati e della Ciurma i naufraghi commentano le strategie finora attuate.

Condividi:

Sull’Isola dei Pirati, durante la notte del settimo giorno, la discussione si accende sulle nomination della prima puntata, cercando di capire dinamiche e strategie già createsi all’interno del gruppo. Marina La Rosa, leader nominata da sette compagni durante la permanenza in villa, ne approfitta per chiedere a Demetra Hampton chi tra le più giovani del gruppo possa aver fatto il suo nome; l’attrice americana è d’accordo con il Pirata sul fatto che ci sia qualcuno che muova i fili alle sue spalle, manipolando il giudizio degli altri, dal momento che anche in Palapa in molti abbiano fatto il nome di Demetra stessa. Nella discussione si aggiunge anche Kaspar Capparoni, che chiede senza troppi giri di parole di fare il nome della naufraga in questione, ma Demetra, facendo leva anche sul suo italiano non perfetto, preferisce rimanere sul vago e non esporsi. Anche nel recinto dei Galeotti si respira aria di tensione: Giorgia Venturini è visibilmente spazientita perché Alice Fabbrica sta occupando una parte della sua stuoia e la invita a spostarsi, ma non sembra ottenere risposta positiva dalla compagna. Intanto Yuri Rambaldi, in vista della diretta, chiede alla nominata Taylor Mega se giovedì tornerà a casa con gli isolani che non supereranno il televoto, ma l’influencer risponde, preoccupata, che non ha idea di cosa sia successo in Italia dopo la rivelazione della presunta intenzione di rimanere a Cayos Cochinos solo tre settimane, congedandosi poi con uno “speriamo bene”, prima di dare la buonanotte ai Galeotti.  

​Momenti di confessione anche a Playa Uva, dove Luca Vismara e Sarah Altobello parlano delle loro vite: Sarah confessa di essere sempre stata la pecora nera della famiglia e ne approfitta per rivelargli che, dopo aver conosciuto tutto il gruppo, ha notato una chiusura dei compagni d’avventura nei suoi confronti e in quelli di Grecia Colmenares. L’ex allievo della scuola di Amici prova a consolarla, facendo anche presente che spesso la prende in giro in maniera affettuosa; l’argomento però si sposta anche sul resto della Ciurma, e anche Sarah, come Demetra sull’altra Isola, punta il dito verso un naufrago in particolare, del quale però non viene rivelata l’identità. Il mistero si infittisce.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.