Zelig, ottimo esordio per la prima puntata
Ottimo esordio per la nuova edizione di Zelig, condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che è stata leadership sul pubblico attivo con il 23,6% di share
Su Canale 5, ottimo esordio per la nuova edizione di Zelig. Condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la prima puntata dello show è leader del prime-time sul pubblico attivo con il 23.6% di share (19.32% di share individui) e 2.920.000 spettatori. Nel corso della serata, il programma ha raggiunto picchi di 4.242.000 spettatori.
Ottimo anche il riscontro sul target 15-34 anni, con il 26.53% di share.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Tanti, grandi nomi della comicità italiana sono nati e cresciuti sul leggendario palcoscenico di Zelig. Una vera e propria fabbrica di talenti, che ha dato vita a un vero e proprio brand della risata, con battute e tormentoni che sono nel cuore del pubblico da anni. Il programma ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo resta tra i precursori della migliore comicità televisiva. Maestri di cerimonie anche in questa nuova edizione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, amatissima coppia di fatto. Due formidabili entertainer e uno storico show, ancora una volta premiati dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset".
Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata di Zelig 2025.