Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 aprile 2024

Yeliz Doğramacılar: "I miei figli il dono più bello della mia vita"

L’attrice, che presta il volto al personaggio di Füsun in Terra amara, parla a Verissimo della sua famiglia composta dal marito Nevzat Arman e dai loro due figli, Omer e Mehmet

Condividi:

Yeliz Doğramacılar parla a Verissimo della sua famiglia composta dal marito Nevzat Arman e dai loro due figli, Omer e Mehmet.

"Amo da morire i miei figli: sono il dono più bello della mia vita", afferma l’attrice turca, che presta il volto al personaggio di Füsun in Terra amara.

Yeliz Doğramacılar spiega anche come riesca a conciliare il suo lavoro di attrice e conduttrice con la vita privata: "È difficile. Essere una donna è difficile: devi essere moglie e mamma. Tutti si aspettano qualcosa da te, tutti cercando qualcosa da te e spesso nello stesso momento. Ma nonostante le difficoltà mi dà un immenso piacere sentire l'amore dei miei figli".

Yeliz Doğramacılar è sposata con Nevzat Arman dal 2009. Dell'inizio della loro storia, l'attrice racconta: "Ci siamo conosciuti in televisione. È nato come rapporto professionale e poi è scattata la scintilla".

Per quanto riguarda il loro rapporto oggi, dopo quasi 15 anni di matrimonio: "C'è una forte intesa tra di noi, siamo complici in tutti gli aspetti della vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.