Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
27 febbraio 2023

Uma Thurman a Milano al concerto della figlia Maya

"La mia amatissima figlia spacca a Milano", ha scritto l'attrice sui social a corredo di alcune foto con la primogenita Maya Hawke

Condividi:
Uma Thurman a Milano al concerto della figlia Maya
Instagram @umathurman e @maya_hawke

Uma Thurman, 53 anni ad aprile, ha assistito a Milano al concerto della figlia Maya Ray Hawke, 25 anni a luglio, cantautrice folk. L'attrice ha condiviso nelle sue storie su Instagram una foto della figlia sul palco del locale Santeria Toscana 31, nell'omonima via milanese, a corredo del quale ha dedicato dolci parole alla primogenita avuta nel 1998 con l'ex marito Ethan Hawke, dal quale ha divorziato nel 2005, dopo sette anni di matrimonio e la nascita del loro secondogenito Levon Roan nel 2002. "La mia amatissima figlia spacca a Milano" ha scritto Uma Thurman a corredo della foto della primogenita, che nelle sue storie ha condiviso uno scatto in cui abbraccia la mamma nel backstage del suo concerto. Uma Thurman - che dal 2021 vive una storia d'amore con l'imprenditore Justin B. Smith, amministratore delegato di Bloomberg Media Group - si trovava a Milano per la Fashion Week e, prima di assistere al concerto della figlia, è stata ospite di alcune sfilate.

Maya Hawke, la carriera di cantante e attrice

Maya Ray Hawke in Italia ha presentato il suo secondo album dal titolo Moss: "Questo album si chiama Moss (muschio) perché credo di aver riflettuto molto negli ultimi anni, seduta immobile a sviluppare una coperta verde di ricordi e sensazioni. Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare". "È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che questo disco è un grosso cambio di marcia. Questo album vuole parlare di rinascita e accettazione... sto ritornando a essere me stessa", ha raccontato la primogenita di Uma Thurman, che nel 2020 aveva pubblicato il suo primo album dal titolo Blush. Maya Ray Hawke, che ha un passato come modella, è anche attrice: nel 2017 aveva interpretato Jo March nella miniserie televisiva Piccole donne della Bbc, e in seguito aveva recitato nel film C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino. Nel 2019 Maya era entrata nel cast della terza stagione della serie Stranger Things, in cui interpreta Robin. Maya ha anche una sorella nata nel 2012 dalla relazione della madre con il finanziere Arpad Busson e due sorelle nate dal secondo matrimonio del padre con Ryan Shawhughes.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.