Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani festeggiano il primo anniversario
"Dopo un anno provo ancora le emozioni del nostro primo incontro, ti amo" ha scritto il ballerino su Instagram al fidanzato, che ha risposto: "Mi hai reso così felice amore mio"
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno festeggiato il primo anniversario della loro storia d'amore, nata a maggio del 2021, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. "Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi, e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei, anche se a volte tendi a nasconderla. Ti amo", ha scritto il ballerino, aggiungendo un cuore, a corredo della foto di un tenero bacio con Tommaso Zorzi, che ha risposto: "Amore", aggiungendo un altro cuore.
Tommaso Zorzi ha poi pubblicato su Instagram lo scatto di un altro bacio con il fidanzato, risalente a giugno dello scorso anno: "Questa foto l'abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati, e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario amore mio", ha scritto a corredo dell'immagine l'influencer, che nelle sue storie ha condiviso anche alcuni dolci momenti con il fidanzato. "Auguri, siete una coppia meravigliosa", ha commentato lo scatto Stefania Orlando, mentre Giulia Salemi ha aggiunto un cuore.
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, le dolci dediche
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si scambiano spesso romantiche parole su Instagram: "Auguri amore mio", aveva scritto l'influencer a marzo nelle sue storie, in occasione del 20esimo compleanno del fidanzato. Zorzi il 2 aprile aveva compiuto 27 anni, e aveva condiviso sui social un'altra dedica al fidanzato, che nel corso della festa di compleanno gli aveva dedicato il suo singolo Origami : "Occhi lucidi e tanto amore. Sono un ragazzo fortunato", aveva scritto l'influencer a corredo di alcune foto con il ballerino.
Zorzi e Stanzani, la storia d'amore
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, avevano parlato della loro storia d'amore: "Sono fidanzato con Tommy e sono felicissimo", aveva detto l'influencer. Parlando dell'inizio della loro relazione, Stanzani, invece, aveva raccontato: "Questa storia è nata in modo totalmente inaspettato". "Ho fatto io il primo passo. L'ho visto prima ad Amici e poi, dopo l'intervista che ha rilasciato proprio qui a Verissimo, l'ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento su Instagram prima di quell'intervista sulla pagina del programma", gli aveva fatto eco Zorzi. Mentre il ballerino aveva poi confessato a Silvia Toffanin: "All'inizio avevo un po' paura, perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con piccoli gesti. Ci piacerebbe andare a vivere in campagna, ma forse siamo un po' troppo giovani adesso..."
Tommaso Zorzi e l'amore per Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi, ospite a Verissimo anche ad aprile, aveva parlato del suo amore per il fidanzato. "Lui è molto geloso, io invece sono un finto non geloso perché sono troppo orgoglioso per essere platealmente geloso. Lui è più giovane di me e ha bisogno di avere attorno amici. Quindi, ha la sua libertà: se vuole andare a ballare da solo va, invece se devo andare io... non posso", avevava raccontato l'influencer. E parlando di un possibile matrimonio, Zorzi aveva aggiunto: "Mi piacciono le feste, ma non sono fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore, ma non ambisco a questo, ma a stare insieme per tanto tempo".