Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
04 aprile 2022

Tommaso Zorzi compie 27 anni, la festa di compleanno

L'influencer ha festeggiato i suoi 27 anni con un party al quale hanno preso parte la sua famiglia, il fidanzato Tommaso Stanzani, e gli amici più cari

Condividi:
Tommaso Zorzi compie 27 anni, la festa di compleanno
Foto Instagram @therealauroragram e @tommasozorzi

Tommaso Zorzi il 2 aprile ha compiuto 27 anni e ha festeggiato con un party anni '90 in un locale milanese con i suoi affetti: dalla mamma Armanda Frassinetti, alla sorella Gaia, dal fidanzato Tommaso Stanzani, agli amici più cari, tra i quali Aurora Ramazzotti. Aurora ha condiviso su Instagram alcune foto della festa, tra le quali un'immagine con Tommaso - che indossava un completo fucsia - e uno scatto dell'influencer con la madre Armanda, che, condividendo su Instagram la foto con il figlio, ha scritto: "La mia luce". "Non sapevo di aver così tanto bisogno di anni '90", ha scritto, invece, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a corredo degli scatti, che Zorzi ha commentato scrivendo: "Ti amo", e aggiungendo due cuori.

Tommaso Zorzi compie 27 anni, la festa di compleanno
Foto Instagram @armandafrassinetti

La dedica di Tommaso Stanzani al fidanzato

Tommaso Stanzani, 20 anni, nel corso della festa ha dedicato al fidanzato - con il quale vive un'intensa storia d'amore da quasi un anno - il suo singolo Origami, che di recente ha segnato il suo debutto come cantante, e la coppia si è poi stretta in un dolcissimo abbraccio. "Occhi lucidi e tanto amore. Sono un ragazzo fortunato", ha scritto nelle sue storie Tommaso Zorzi commentando i festeggiamenti, ai quali era presente anche Ivana Spagna, che ha cantato la sua hit Easy Lady. "Questo post ha il duplice scopo di ricordarvi del bono che sono e anche che è il mio compleanno. E adesso fatemi gli auguri", aveva scritto con la sua consueta ironia il giorno del suo complenno sui social Tommaso Zorzi, che, ospite a Verissimo proprio sabato 2 aprile, aveva festeggiato con il pubblico questa data importante.

Tommaso Zorzi e il compleanno a Verissimo

"Questo è il primo compleanno che festeggio in tv; compio 27 anni ma me ne sento 52", aveva raccontato scherzosamente a Silvia Toffanin l'influencer, che aveva parlato anche del suo secondo libro Parole per noi due: "È un romanzo molto tenero, che ho scritto da innamorato, in cui do una speranza all'amore". E a proposito del suo amore per Tommaso Stanzani, aveva aggiunto: "Mia mamma e Tommy si sentono spessissimo, e questo è bello. Lui è più giovane di me e ha bisogno di avere attorno amici. Quindi, ha la sua libertà: se vuole andare a ballare da solo va, invece se devo andare io... non posso. Lui è molto geloso, io invece sono un finto non geloso perché sono troppo orgoglioso per essere platealmente geloso". Parlando di un possibile matrimonio, l'influencer aveva poi raccontato: "Mi piacciono le feste, ma non sono fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore, ma non ambisco a questo, ma a stare insieme per tanto tempo". "Non rinnego niente di ciò che ho fatto, anche se tante cose sono un po' 'cringe'", aveva aggiunto, ripercorrendo alcuni momenti della sua vita, Zorzi, che aveva parlato anche del padre Lorenzo: "Con mio padre ho recuperato il rapporto, merito di Alfonso Signorini che è arrivato dove non sono arrivati gli psicologi. Per avere buoni genitori occorre anche essere buoni figli e non sempre sono stato un buon figlio, per due anni sono stato un ‘cavallo pazzo’, ho toccato il fondo e ho rischiato. Loro sapevano che stavano sbagliando e mi hanno lasciato sbagliare, un genitore deve fare anche questo". Tommaso Zorzi aveva parlato anche del bullismo subito da ragazzino: "I ragazzini sanno essere anche molto cattivi... quando sei a scuola la tua dimensione è la tua classe, ed essendo molto ristretta è molto facile che si diffonda un pettegolezzo". "Me ne hanno dette di tutti i colori, e questo è stato anche il motivo per cui i miei genitori mi hanno incoraggiato ad andare a studiare all'estero", aveva aggiunto l'influencer, che si è laureato in Economia e Business Management a Londra, dove aveva intrapreso anche un percorso interiore che lo aveva condotto a fare coming out con la sua famiglia. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Tommaso Zorzi a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.