Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
06 dicembre 2023

Taylor Swift è la persona dell'anno 2023 per il Time

Per il Time è Taylor Swift la persona dell'anno. Tra i finalisti c'erano anche re Carlo e Barbie

Condividi:

È Taylor Swift la persona dell'anno per il Time. Il magazine americano lo ha annunciato in diretta sulla Nbc. La cantante ha avuto la meglio su tanti finalisti illustri, tra cui Re Carlo e Barbie. Il magazine ha scelto invece Lionel Messi come "atleta dell'anno". Nel 2022 la persona dell'anno del Time era stata il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e lo "spirito dell'Ucraina". Sui social Taylor Swift ha annunciato la nomina con uno degli scatti realizzati per il Time, riportando con ironia una conversazione con il magazine: "Time Magazine: Vorremmo nominarti persona dell'anno. Io: Posso portarmi il gatto?". Publicando altri scatti la cantante ha ringraziato il magazine: "Il più grande, rumoroso ed emozionato ringraziamento al Time per avermi scelta come persona dell'anno".

Il fenomeno Taylor Swift

Nata a West Reading, nello Stato della Pennsylvania, il 13 dicembre del 1989, Taylor Swift ha venduto circa 200 milioni di copie a livello globale tra album e singoli digitali, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite nell’era digitale. Il New York Times l'ha descritta come "una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti". Taylor Swift ha una Laurea honoris causa in Belle Arti, che le è stata conferita dalla New York University "in virtù della qualità del suo lavoro artistico espresso nel corso della sua carriera".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.